Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Astrologia studi Le otto querce

Lettura tema astrale, sinastria,astrologia karmica,per conoscere le nostr potenzialità innate e svilupparle,per avere una conferma di chi siamo,da dove veniamo e dove stiamo andando, per migliorare noi stessi e il nostro presente.

I segni di Fuoco nel 2018

 

I SEGNI DI FUOCO

ARIETE   LEONE   SAGITTARIO

 

 

ARIETE
IL sole transiterà in Ariete dal 20 Marzo al 20 Aprile  2018


Non sarà un anno eccezionale ne' tanto meno sereno per l' Ariete, occorre dirlo con sincerità. Solo la seconda parte dell'anno sarà di sicuro la migliore, soprattutto quando Giove entrerà in Sagittario e Saturno retrogrado tornerà temporaneamente in Sagittario.
Plutone ancora quadrato riguarda soprattutto la seconda e terza decade.Plutone abbatte le strutture, le impalcature dalle radici per poi crearne di nuove.Sono quei cambiamenti necessari che non si possono impedire.Non possiamo evitare questi cambiamenti ma possiamo almeno dare forza alle ricostruzioni necessarie da fare.
Saturno per questo 2018 si mette contro per la prima decade o chiunque abbia pianeti nei primi dieci gradi del segno.
Urano da anni transita nel segno.Ha cambiato molto la vostra vita, vi ha già dato molto per cui combattere e lottare.Quest'anno i cambiamenti sono ancora in atto per i nativi della terza decade.Gli altri stanno amalgamando le esperienze o lo avranno già fatto.
Cari amici dell'Ariete, si prospettano anni poco facili con la quadratura di Saturno anche se Urano se ne andrà dal vostro segno Non dovete soccombere alla paura ma sfoderare tutta la vostra innata grinta per combattere. Siete o non siete dei guerrieri nati? Allora bene, avrete di che combattere. Preparatevi, armatevi, state in guardia e non arrendetevi mai che ce la farete.

 

LEONE
Il sole transiterà in Leone dal 22 Luglio al 23 Agosto 2018


Saturno che per tre anni vi ha sostenuto in tutto e per tutto da quest'anno se ne va. Non si metterà in brutta posizione ma non vi sosterrà più come prima. Avete ricevuto molto, avete consolidato nuove relazioni, un lavoro, un'abitazione, insomma le vostre sicurezze materiali si sono rafforzate. Saturno vi ha aiutato a definire voi stessi e i vostri possedimenti, riscoprendo la vostra essenziale natura, la vostra forza, i vostri talenti, chi siete veramente.
Giove in Scorpione fino a novembre vi può creare scontenti e malumori, poca concentrazione, poco ottimismo, poca fiducia.
Vi toglie un po' della vostra naturale solarità ma niente di preoccupante per voi figli del Sole che già il calore e l'energia le avete dentro.
La terza decade del Leone ma anche chi possiede pianeti in questa decade ancora e' soggetta ai cambiamenti improvvisi di Urano. Nuova vita, nuove situazioni, cambi di scena, cambi di persone a voi vicine. Per gli altri Leone la vita già ha avuto dei cambiamenti epocali e cardinali di vita. Ora tocca ai Leone della terza decade.
Da Novembre Giove ritorna a essere di buon auspicio e vi porterà molte novità e successi.
Successo in qualunque impresa, espansione e crescita nel lavoro, nuovi amori, nuovi angoli di felicità per voi assolutamente necessari più di altri segni.
Esistono segni che possono fare a meno della felicità, di spazi di svago e di allegria.Voi no, per voi sono il respiro della vita e sono di massima importanza.
La seconda parte dell'anno sarà migliore e vi riserverà molte sorprese.

 

SAGITTARIO 
Il sole transiterà in Sagittario dal 22 Novembre  al 21 Dicembre 2018

 
Il Sagittario esulta di gioia quest'anno per la partenza di Saturno dal loro segno e riprende a correre libero lungo i prati sconfinati delle sue infinite capacità.
Sono stati segnati non poco negli anni passati da nuove responsabilità, problemi o restrizioni che li hanno rafforzati, resi più maturi, più grandi. Ora e' tempo di recuperare e ritrovare  la vitalità e la forza perdute perché non esiste solo la saggezza, il dovere e il rispetto dei propri doveri ma anche il bisogno di gioia, serenità, svago e divertimento.
Giove che da novembre entrerà nel vostro segno sarà per voi una benedizione quanto a gioia, calore ed entusiasmo.
Giove in Sagittario e' in casa propria e darà il meglio di se, quanto a gioia, piacere, svago, divertimento ma anche spiritualità. Giove aiuterà voi e anche gli altri a guardare più lontano, ad andare più lontano.
Nettuno ancora può creare confusioni, inganni, abbagli,cose ancora non completamente chiare da vivere.Vi porta a fare attenzione alle persone o situazioni ingannevoli che potrebbero girarvi intorno ma voi che lo sapete sarete prudenti e attenti.
La terza decade sarà quella interessata ai cambiamenti messi in atto da Urano, improvvisi, forti e innovativi. Cambi di scena, situazioni improvvise e impreviste da affrontare.Situazioni necessarie anche per smuovere quello che era stagnante, fermo o bloccato.
In ogni caso, non temete.State per intraprendere un viaggio alquanto interessante.

 

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post