Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Astrologia studi Le otto querce

Lettura tema astrale, sinastria,astrologia karmica,per conoscere le nostr potenzialità innate e svilupparle,per avere una conferma di chi siamo,da dove veniamo e dove stiamo andando, per migliorare noi stessi e il nostro presente.

Buon Solstizio d'inverno a tutti voi!

Solstizio d'Inverno: la rinascita della Luce

 

Carissimi, dopo molto tempo torno a scrivere nel blog e spero di continuare ad esservi vicina con altri scritti per voi in questa fine d'anno e nel prossimo ormai alle porte. 

Eccoci di nuovo arrivati all'inizio di un nuovo inverno. Da stamani 22 dicembre alle ore 5.19 è iniziata ufficialmente la nuova stagione invernale. Auguro che possa portare a tutti voi la nascita di una nuova Luce perchè è considerata la festa della Luce che rinasce al mondo dal buio della notte, dal buio del silenzio. 

E' in questo momento che chiunque si sia perduto può a poco a poco ritrovarsi. Le attività interiori sono naturalmente le più favorite, come lo studio, la lettura, la ricerca di conoscenza, la meditazione,il contatto con noi stessi e la nostra parte spirituale. Approfittatene dunque perchè nessun momento dell'anno è migliore di quello invernale per le rinascite interiori, le metamorfosi personali.

Ogni giorno sento persone che si lamentano di essere sole, abbandonate, tradite, messe da parte, isolate. In queste festività natalizie dove tutto si riempie di luce, musiche, mercatini, addobbi, doni, colori, è normale che queste persone avvertano di più la solitudine che portano dentro. In realtà nessuno di noi è mai veramente solo. Non siamo mai soli. E'solo veramente soltanto chi non è ancora riuscito a ritrovarsi, ad amarsi, a volersi bene senza dipendere o essere condizionato dagli altri. Saper stare bene con noi stessi è la prima cosa che ci aiuta a non provare solitudine.La vita è ricca di segni, di spunti di aiuto, di sostegno e se rimaniamo in ascolto ce ne offre in abbondanza.

Rimanete in ascolto! Abbiate Fiducia! La vita non finirà mai di sorprenderci se abbracciamo ogni giorno con il sorriso e la voglia di conoscere e vivere ogni esperienza che ci si presenta, sia essa bella o meno bella!

Incamminiamoci insieme lungo i sentieri dell'Inverno da poco arrivato mai dimenticando di guardare  alle stelle!

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post