Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Astrologia studi Le otto querce

Lettura tema astrale, sinastria,astrologia karmica,per conoscere le nostr potenzialità innate e svilupparle,per avere una conferma di chi siamo,da dove veniamo e dove stiamo andando, per migliorare noi stessi e il nostro presente.

L'angolo della posta

L'angolo della posta

Carissimi,

riprendiamo con oggi l'angolo della posta che da maggio avevamo sospeso.

Continuate a scriverci. Il servizio e' gratuito se avete una sola domanda e un solo consiglio da chiedere.Aggiungete alla domanda DATA DI NASCITA+LUOGO DI NASCITA+ORARIO DI NASCITA

Laura chiede:
Ci frequentiamo da poco, può rivelarsi una storia positiva?


Cara Laura,
Entrambi giovanissimi e con molto ancora da conoscere l'uno dell'altra. Due caratteri molto particolari.Lui ha una buona dose di dolcezza, comprensione e calore ma ha anche una testardaggine che rasenta l'impossibile e un'emotività che ha bisogno di rassicurazioni e conferme continue.
Lei ha bisogno di controllare e gestire tutto ma sembra che lui la aiuti molto nello smussare molti suoi spigoli caratteriali spiazzando le sue certezze e ammorbidendo molto il suo temperamento.Potrebbe nascere qualcosa di importante.

Si, ci sono buoni presupposti, decisamente.C'e una buona attrazione e una buona intesa mentale e animica.Hanno sensibilità che si conciliano.Bene, sono contenta per voi. nel caso voleste sapere di più io sono qua.Potremo approfondire.Un caro saluto e buona domenica!

Rita chiede:

Ci saranno novità in campo lavorativo? Mi avevano proposto un lavoro ma non e' andato in porto.Aiutami a vedere la situazione, grazie!

Cara Rita,

questo non e' un periodo facile per nessuno o quasi nessuno. Stiamo vivendo tempi difficili.Tu hai ottime possibilità.Deve essere successo qualcosa di strano perché ti abbiamo rifiutato quel posto perché qui mi segnala che poteva essere stata una buona occasione per te. Non preoccuparti, nel mese di agosto vedo qualcosa di buono. Tu continua la ricerca, non voglio dire che non ci sarà niente prima ma vedo migliore da fine agosto, settembre in poi.

Abbi pazienza e sii fiduciosa.Per saperne di più scrivimi pure in privato e ne parliamo.

Un caro saluto!

Roberto chiede:

Ciao, come vedi la situazione? Pensi che mia moglie tornerà sui suoi passi? Non voglio perderla ma non so più come fare.

Caro Roberto,

ci sono cose nella vita che vanno oltre una buona intesa e oltre l'amore.Non basta amare una persona per trattenerla a noi vicino.Ci vuole molto di più.Ci vuole ascolto, pazienza, presenza e capacità di adattamento costante senza perdere ovviamente una nostra individualità.Vedo che tu hai fatto spesso confusione, o ti sei attaccato troppo a lei come l'edera o ti sei allontanato troppo. Lei mi sembra piuttosto decisa nelle sue intenzioni di lasciar perdere tutto ma credo possa esserci ancora qualche probabilità di farcela.Ti vuole bene, te ne ha sempre voluto ma e' ora terribilmente stanca e vede tutto senza speranza.

in privato posso dirti di più.Nel caso scrivimi e qualcosa ti consiglio di sicuro. Un caro saluto!

Sonia scrive:

Ciao, vorrei sapere se ti sembra che mia figlia abbia scelto la scuola giusta per lei.Non la vedo contenta ne' decisa su niente.Grazie!

Cara Sonia,

questa domanda che i genitori fanno ritengo sia utilissima e magari tutti si occupassero di interpellare il tema di nascita di un figlio prima di fargli prendere uno studio che poi non si rivela essere a loro ideale,Si tua figlia un po' indecisa e insicura lo e' per natura.Chiaramente se si trova a fare qualcosa che le piace mostra invece subito sicurezza e fiducia.Direi che ha scelto una scuola che può esserle di aiuto, si.Lei e' portata per le materie scientifiche, informatiche, per lavori minuziosi di precisione quasi maniacale.Va benissimo, stai tranquilla.Oltretutto per essere una ragazzina e' anche molto saggia, accorta e per niente sprovveduta.Complimenti! Un caro saluto e buona domenica!

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post