Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Astrologia studi Le otto querce

Lettura tema astrale, sinastria,astrologia karmica,per conoscere le nostr potenzialità innate e svilupparle,per avere una conferma di chi siamo,da dove veniamo e dove stiamo andando, per migliorare noi stessi e il nostro presente.

L'angolo della posta

L'angolo della posta

Carissimi,

siete in tanti e vi prego di avere un po' di pazienza. Risponderò a tutti.

NICOLETA scrive

Sono in cerca di lavoro.Accadrà presto di trovarlo?



Cara Nicoletta,
qui posso rispondere a una domanda soltanto.Tu me ne fai due e io ti rispondo a quella su il lavoro.Ci sono ancora molti alti e bassi.Se trovi qualcosa sarà a breve termine, niente di considerevole e sicuro.Almeno questa mi sembra la tendenza di questo anno.
Dal prossimo invece ci potranno essere importanti novità a partire dalla primavera.
Addirittura ci potrà essere una svolta che cambierà la tua vita, non solo per il lavoro..
Se vuoi saperne di più occorre fare uno studio più approfondito in privato e analizzare meglio la situazione.
Direi che sarebbe il caso visto che stai andando incontro al passaggio di Urano sul tuo Sole.
Questo passaggio indica quasi sempre cambiamenti radicali di vita, fatti di una certa risonanza che non lasciano mai la vita come era prima.
Se non ti risento ti auguro buona fortuna per tutto!
Un caro saluto!

ALESSANDRA scrive

Da due anni mi frequento con un uomo. Stiamo bene insieme, però manca quel qualcosa per far decollare la nostra storia. Volevo sapere se ci potrà essere uno sviluppo positivo in futuro.

Cara Alessandra,
per risponderti e dirti che cosa può non far decollare la vostra storia avrei bisogno anche dell'orario di nascita di lui.Prova a sentire l'ufficio anagrafe di dove e' nato.Te lo sapranno dire, nel caso lui non lo sapesse.L'orario e' importantissimo.per quello che posso vedere anche senza orario di lui, tra i due credo sia lui quello più instabile, sfuggente o che stenta a volte a non volere che una svolta avvenga.Non perché non ti ami, assolutamente.Ti ama sicuramente molto ma forse ne ha timore.E' molto comunicativo, intelligente, ha ogni pensiero inimmaginabile ma magari vorrebbe controllare le emozioni e questo non si può anche perché il bello delle emozioni spesso e' il loro non aver per forza una ragione, esistono e questo basta.Per lui no, ci deve essere una ragione, un perché, un per come per tutto.Le emozioni richiedono di lasciarci andare, di non pensare troppo, di viverle soltanto serenamente. A volte lui e' troppo cerebrale e occorre si rilassi di più.
Vedo che c'è una grande attrazione fisica tra voi ma anche mentale direi.
State benissimo insieme. L'intesa e' davvero alta.Pensate all'unisono e vi comprendete anche con un solo sguardo.Il che non e' poco.
Per ulteriori sviluppi possiamo sentirci in privato se trovi l'orario di lui.Sapro' dirti molto di più.

Un caro saluto!

ANGELA scrive

Chiedo sull'amore.Che cosa dicono le stelle.

Cara Angela,
Mi chiedi sull'amore ma la tua domanda e' generica.Non mi dici cosa vuoi sapere nello specifico e nel caso di una sola domanda sarebbe stato preferibile. Così ti potrei dire tutto e niente.

L'amore lo vedo per te sempre legato con l'ambiente lavorativo o perché lo incontri in questo ambito o perché lavorate insieme.
Hai esigenze, desideri e aspettative di un certo rilievo.Non sei una persona qualunque, sei una di quelle che non si dimenticano facilmente.
Il problema lo vedo più con te stessa che con gli altri, come se tu non ti sentissi mai legata e soddisfatta abbastanza di niente.E' come se ti mancasse sempre qualcosa. Il mio consiglio e' di non essere troppo esigente, non farti sensi di colpa inutili che non ci sono.Non dico che ti devi accontentare ma neanche di avere impossibili pretese.
Ricordati che nessuno di noi e' perfetto, già e' tanto applicarsi sul cammino di ricerca verso la perfezione.il bello della vita e' proprio la nostra imperfezione umana.Vedo comunque, se ancora non c'è già stata, una grande svolta sia a livello professionale che in campo affettivo che cambia radicalmente tutto in positivo.Per qualsiasi cosa sono qua.

Un caro saluto e che le stelle siano con te!

ROBERTA scrive:

Avrò una relazione con S. asc. sagittario?

Cara Roberta,
Non escludo che ci possa essere una relazione tra voi due.Sicuramente c'è una buona intesa e qualcosa che ne va oltre.
Che possa durare nel tempo ho un po' di dubbi. Dovrei avere l'orario di nascita esatto di lui per pronunciarmi su questo e dirti qualcosa in più.
Lui non ha un bel carattere, e' piuttosto difficile.L'ultima parola e' sempre la sua.Non vorrei che il tuo spirito di servizio e di andare incontro all'altro si accentuasse un po' troppo con lui così come molte prove che potresti risparmiarti.Se lo vuoi conoscere meglio inviami il suo orario di nascita e ti saprò dire qualcosa di più.
Un caro e stellato saluto!

VERONICA scrive:

Sono ancora innamorata del mio ex. Sono passati tre anni e mi manca ad morire.C'è la speranza di tornare insieme?Grazie di cuore.

Cara Veronica,

Mi auguro tanto di sbagliare ma credo di no. Certamente le stelle e i pianeti dispongono ma non determinano, non c'è niente di impossibile se la nostra volontà e' grande.
Ma non vedo grande volontà da parte di lui di tornare.
In questo caso credo che lui abbia altri progetti,altro in testa.
Per quanto fosse stata bella la vostra unione, se ci pensi bene, c'era sempre qualcosa che mancava o qualcosa che per diversi motivi non faceva si che poteste stare del tutto sereni insieme.Per ulteriori chiarimenti e sviluppi possiamo sentirci in privato.
Un caro saluto!


Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post