Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Astrologia studi Le otto querce

Lettura tema astrale, sinastria,astrologia karmica,per conoscere le nostr potenzialità innate e svilupparle,per avere una conferma di chi siamo,da dove veniamo e dove stiamo andando, per migliorare noi stessi e il nostro presente.

Grazie di cuore a tutti voi!

 

GRAZIE!

 

 

Scrivo questo post per ringraziare tutte le persone che sento e vedo dopo mesi, dopo un anno e mi confermano che si e' realizzato quanto avevamo visto insieme. Quando sono situazioni belle mi fa piacere e gioisco con voi, quando meno belle avrei voluto veder male e sbagliare le previsioni, ma la vita questa è: un momento ci porta alle stelle, un altro momento alle stalle. L'importante e' non perdere mai la nostra bussola, il navigatore personale che ci permette di trovare sempre un nuovo equilibrio, giusto per noi in quel dato momento.

Incontrare ogni giorno persone che mi parlano dei loro sogni, dei loro problemi e' per me come ascoltare il polso della vita, calarmi nel profondo di ciascuno di voi per poi cercare di guardare il tutto da un punto di vista esterno e valutare le possibili soluzioni esistenti per aiutarvi a vivere meglio il presente senza tanti tormenti inutili e pesanti. Alla fine anche nelle situazioni più drammatiche riesco sempre a strapparvi un sorriso e questo per me e' importante perché vuol dire che il messaggio che volevo trasmettervi vi e' ben arrivato.

Grazie infinite per la Fiducia!Sono veramente felice di potervi essere di aiuto e mi auguro di continuare a rimanere sempre in contatto con voi tramite il blog, whatsapp e per telefono.

Ci sono momenti in cui non posso rispondere immediatamente, ma le persone che mi conoscono sanno che possono scrivermi quando vogliono e appena posso rispondo a tutti. 

Un caro grande abbraccio carissimi! 

 

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post