Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Astrologia studi Le otto querce

Lettura tema astrale, sinastria,astrologia karmica,per conoscere le nostr potenzialità innate e svilupparle,per avere una conferma di chi siamo,da dove veniamo e dove stiamo andando, per migliorare noi stessi e il nostro presente.

Luna Nuova in Toro

LUNA NUOVA IN TORO

26 Aprile 2017

 

 

 

 

 

La Luna Nuova porta sempre delle forti energie di rinnovamento.
Essendo una Luna nuova in Toro porta sicuramente l'attenzione sulle risorse personali, su quello che possediamo e quello che ci manca, un gran bisogno di stabilita, di sicurezza,di amore e affetto, di nutrimento a 360 gradi e con i tempi che corrono non sempre sono temi di facile e immediata risoluzione.

Ricordiamoci che la terra del Toro è la prima terra dello zodiaco, segno fisso governato da Venere
E' una terra sensuale, abbondante, ricca, rigogliosa nel bel mezzo della  primavera.


Attenzione al collo, alla gola, agli organi della voce, alla voce stessa.Magari e' un momento di iniziare anche nuove cure inerenti questi organi ma anche sarebbe buono fare attenzione all'alimentazione.Rinnovare la propria dieta, riscoprire nuovi cibi, nuove abitudini alimentari per sentirsi meglio con noi stessi e più in forma. 
La stagione favorisce la vita all'aria aperta, fare passeggiate, stare a contatto con la natura può aiutare molto.
Se farete dei tagli, dei cambiamenti, se getterete dei semi  con la Luna nuova in Toro potrebbero  portare a piante solide.Sia che gettiate un progetto, una parola, un proposito, potreste avere maggiori speranze di vederlo crescere e trasformare nel tempo. In caso contrario ci potrà essere uno stato emotivo fragile e apatico e non propositivo, un momento non fecondo.​​

E' una Luna ci invita all'apertura  al nuovo, alla vita di relazione, di coppia, come le corolle di un fiore si aprono alla Primavera.Ci invita al contatto con la Terra, a ritrovare i suoi ritmi e quella pace e lentezza che spesso, perduti come siamo nella frenetica vita quotidiana, non contempliamo più.

Buon Novilunio a tutti! 

 

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
A
For any liable to the loss of details, typically the note pad can be handily prefaced by having an �In circumstance regarding loss� web page.
Rispondi