Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Astrologia studi Le otto querce

Lettura tema astrale, sinastria,astrologia karmica,per conoscere le nostr potenzialità innate e svilupparle,per avere una conferma di chi siamo,da dove veniamo e dove stiamo andando, per migliorare noi stessi e il nostro presente.

San Valentino si avvicina..

San Valentino si avvicina.. 

 

Avete accanto a voi la persona giusta? L'avete ma non vi sembra proprio giusta? Siete ancora soli? Sempre meglio soli che in compagnia di una persona con cui state male. In qualsiasi caso e situazione vi troviate a vivere la cosa importante e' prima di tutto che amiate voi stessi.

Non dobbiamo aspettare che la felicità e l'amore provengano da fuori, aspettare che un'altra persona ne sia l'artefice.Questo e' lo sbaglio più grande che possiamo fare. 

Un compagno e una compagna di vita sono una presenza che arricchisce l'amore che già nutriamo per noi stessi, ma non la metà che ci rende integri.Se prima non coltiviamo in noi stessi questo amore immenso e incondizionato, continueremo a creare relazioni poco sane, continueremo a circondarci di persone sbagliate.

E' giusto valutare la compatibilità tra temi astrali, segni e pianeti della coppia ma tutto questo non serve se noi non abbiamo trovato prima una stabilità e un equilibrio affettivo con noi stessi.Una, cento, mille persone giuste potranno capitarci ma noi non saremo capaci di vedere, di sentire, di accogliere nessuno se ci fissiamo sul l'idea che solo un amore esterno possa salvarci, aiutarci e completarci.

Valutare la vostra natura astrale sarà di sicuro una buona cosa per capire come seguire al meglio il proprio Destino, le proprie inclinazioni senza farsi del male, cercando di essere solo e soltanto quello che si è.

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post